Thursday, July 24, 2008

Viaggio in India

Dal tuffo nel passato fatto precedentemente nello scorso intervento sul blog....oggi parliamo di Viaggi...
...IO insieme a Giorgio e la sua pupa Valeria abbiamo vinto un viaggio in India anche se solo per un giorno ed una Notte, ma le foto che troverete più avanti dimostrano che ne è valsa veramente la pena...

Il viaggio ci fu offerto dalla nostra boss per il gran numero di soddisfazioni date alla compagnia e soprattutto per goderci un pó di "relax" dopo questi duri giorni di lavoro, tra l'altro la nostra boss, ci vuole tanto bene... per non dire che ci ama.
Accettammo con piacere e onore, e di seguito.....un'altra pagina di storia da archiviare per questi 2 picciotti.

Non fu facile trovare la strada di casa....


Se cercate altre info riguardo questo viaggio vedete Il post di Giorgio

Saturday, July 12, 2008

Caccia al Barbone

Budapest...
è vero, è la Parigi dell'Est....
ed è pure la Perla del Danubio....
ma non solo....
è anche la capitale della Barborszag.
(In lingua ungherese, Ungheria è Magyarorszag)

E' completamente infestata di barboni che prendono posto ad ogni angolo di strada o marciapiede....lasciando una scia di puzzo che ti fa morire in 7 giorni.
Dopo quasi 2 anni qui non li sopporto più... credo ormai che la gente li vede come parenti di famiglia o stretti amici, inoltre....per loro sono ormai dei portafortuna, meglio non toccarli o spostarli, intercedendo nel corso delle cose....potrebbe magari portare sfiga.

Oggi si gioca alla Caccia al Barbone

Vedete la foto in alto? ecco il gioco, consiste nello scovare il tipo lì presente, come potete vedere si nasconde dietro i cespugli perche è gia una settimana che è braccato dai cacciatori di taglie (vedi l'auto rossa)
A chi lo prende??
  • Soggiorno completo per una settimana nel miglior hotel della città, con attività ricreative come:
  • Massaggi di ogni tipo presso i famosi bagni termali
  • Degustazione dei nostri migliori piatti ungheresi (immaginate un pò)
  • Animazione ungherese presso le nostre strutture di accoglienza
  • Visita gratuita presso tutti i Night Club della città (saranno circa 5.000) guidata dal nostro cicerone
  • E infine cena in camera servita dalle nostre più belle pupe ungheresi

Questo evento è organizzato dal gruppo "Tiszta Budapest" (Budapest pulita)


PS:Se le donne dovrebbero chiedersi cosa ci sarebbe per loro come premio, Ci scusiamo per la mancanza di attrazioni al sesso femminile.

Sunday, July 6, 2008

Cagatone Joe

Vi chiederete perché questo titolo al nuovo post su categoria vita notturna?? beh, è finita così, letteralmente a cagatoni la serata di ieri...come??

Se qualcuno ha avuto modo di vedere, avevo creato un evento su windows live per il nostro "Palacsinta party" (crepes party) proprio qui a casa mia e sempre qui alle 21:00 partì il party, gli invitati non erano molti, giusti giusti per il tavolo che tengo in cucina.
Importante dire che nessuno di noi aveva cenato, solo qualche spuntino....sapete com'è, a volte il corso delle cose in queste estati turbolenti non vi permettono di avere una dieta corretta e soprattutto dei pasti ordinati.
Ai Fornelli chi c'era?? C'era la nostra Francesina Charlotte, che teneva tutto quello che di cui necessitava per fare delle ottime crepes, io portai anche un buon latte fresco pronto a scadere in 2 giorni. Tutti noi andammo al sicuro di fare una bella scorpacciata di crepes.

Come condimento per le Crepes avevamo gelato a cioccolato e vaniglia e nutella.
Durante "la cena" sotto consiglio di Charlotte alcuni provarono la crepes con zucchero e succo di limone Io chiaramente NO!
Dopo circa 1 ora, nel corso della digestione, iniziarono i primi mal di pancia e senso di nausea con conseguente fuga di gas ed ognuno si chiedeva in segreto ma perché? beh forse perché non abbiamo cenato prima?? o cos'altro? Sul tardi si cominciarono a raccontare leggende metropolitane sulle crepes... solo per capire cosa fosse andato male durante la preparazione, ma per non pensarci troppo e lasciare soprattutto l'appartamento saturo, decidemmo di uscire...dopo che Giovanni (cagatone Joe) dovette confessarsi in bagno per 20 minuti.
arrivammo al Szimpla Kert...il mal di pancia era più forte e vedemmo le persone allontanarsi da noi.
Dopo andammo al Buddha-na Beach, dove li trovammo la stessa tipica situazione ungherese, donne volgarissime e uomini arrapati, ieri perfino le donne non usavano fare una selezione... facevano i saldi, le svendite, le promozioni, le più audaci anche il 3x2, sarà sicuramente l'estate e l'ospitalità che le donne ungheresi riservano ai caldi turisti che vengono qui per gustare i piatti del posto.

Anche questa sera è passata e stanchi, assonnati tornammo a casa
e lì trovammo l'arma del delitto: Un Limone spremuto sul banco di cucina pensiamo che lo abbia aggiunto nell'impasto delle crepes, non ne siamo ancora certi ma temiamo il peggio.

Se hai voglia di sentire la colonna sonora di questo post
Clicca Qui

Thursday, July 3, 2008

Voglia di Natale in quasi 4 minuti

Non so perchè...
ma forse è lo stesso anche con voi....
le stesse emozioni o ricordi o pensieri....

Ma c'è voglia di "Natale" in quasi 4 minuti...