Sunday, July 6, 2008

Cagatone Joe

Vi chiederete perché questo titolo al nuovo post su categoria vita notturna?? beh, è finita così, letteralmente a cagatoni la serata di ieri...come??

Se qualcuno ha avuto modo di vedere, avevo creato un evento su windows live per il nostro "Palacsinta party" (crepes party) proprio qui a casa mia e sempre qui alle 21:00 partì il party, gli invitati non erano molti, giusti giusti per il tavolo che tengo in cucina.
Importante dire che nessuno di noi aveva cenato, solo qualche spuntino....sapete com'è, a volte il corso delle cose in queste estati turbolenti non vi permettono di avere una dieta corretta e soprattutto dei pasti ordinati.
Ai Fornelli chi c'era?? C'era la nostra Francesina Charlotte, che teneva tutto quello che di cui necessitava per fare delle ottime crepes, io portai anche un buon latte fresco pronto a scadere in 2 giorni. Tutti noi andammo al sicuro di fare una bella scorpacciata di crepes.

Come condimento per le Crepes avevamo gelato a cioccolato e vaniglia e nutella.
Durante "la cena" sotto consiglio di Charlotte alcuni provarono la crepes con zucchero e succo di limone Io chiaramente NO!
Dopo circa 1 ora, nel corso della digestione, iniziarono i primi mal di pancia e senso di nausea con conseguente fuga di gas ed ognuno si chiedeva in segreto ma perché? beh forse perché non abbiamo cenato prima?? o cos'altro? Sul tardi si cominciarono a raccontare leggende metropolitane sulle crepes... solo per capire cosa fosse andato male durante la preparazione, ma per non pensarci troppo e lasciare soprattutto l'appartamento saturo, decidemmo di uscire...dopo che Giovanni (cagatone Joe) dovette confessarsi in bagno per 20 minuti.
arrivammo al Szimpla Kert...il mal di pancia era più forte e vedemmo le persone allontanarsi da noi.
Dopo andammo al Buddha-na Beach, dove li trovammo la stessa tipica situazione ungherese, donne volgarissime e uomini arrapati, ieri perfino le donne non usavano fare una selezione... facevano i saldi, le svendite, le promozioni, le più audaci anche il 3x2, sarà sicuramente l'estate e l'ospitalità che le donne ungheresi riservano ai caldi turisti che vengono qui per gustare i piatti del posto.

Anche questa sera è passata e stanchi, assonnati tornammo a casa
e lì trovammo l'arma del delitto: Un Limone spremuto sul banco di cucina pensiamo che lo abbia aggiunto nell'impasto delle crepes, non ne siamo ancora certi ma temiamo il peggio.

Se hai voglia di sentire la colonna sonora di questo post
Clicca Qui

1 comment:

AndRea said...

Per leggere i commenti:

http://draka207.spaces.live.com/blog/cns!C1D0BBD768B6DF3F!1117.entry