Wednesday, January 28, 2009

Budapest in Trance

Ho lavorato su un progetto che avevo in mente da un mesetto a questa parte, Un video fotografico in puro stile alternative Rock, da Buda a Pest.
Una società che si lascia indetro il proprio passato socialista, un aspetto difficile da lasciare o 20 anni sono troppo pochi per ricostruire tutto.
Contrasti... tra il passato e il presente, un paese neo-europeo in crescita, cultura e sviluppo economico, dai centri commerciali dove si annida la finta ricchezza alle multinazionali che sfruttano i costi bassi, dalla vita notturna della città alle zone degradate.
Contrasti di un paese in lotta con se stesso.
Created by AndRea

7 comments:

Anonymous said...

Amo, complimenti...! :)
A me piace tanto.. anche perché fa vedere la veritá. Anche la parte bella e "meno bella", é la cruda realtá!
Bellissime foto, davero!
Un bacino!

Anonymous said...

Limitato al centro della cittá ( Dov'é Csepel??? Óbuda??? Dove sono le colline di Normafa e János hegy??? , Eccessivo, Monotono!!!! Ossessivamente compiaciuto su determinati aspetti, come testimoniato anche dalla mancanza di riprese in grand'angolo!!! In pura stile Draka207!!!!

Terribile!!!!

Andrea said...

Grande!! I TOOL hanno avuto il successo pronosticato: Terrible Effect!! :D

For those who wish this project in high quality (.wmv), Please send me an email.

draka207@live.it

tubulidae said...

Aoooooooo ma che fai.....metti i messaggi in inglese. Ahahahah. Paccio Propria. Cmq 11 minuti di musica satanassa sono un po' eccessivi per me. Cmq interessante. Mi sembra di riconoscere l'anonimo del secondo commento :).

Andrea said...

Dipalma 11 minuti sono eccessivi?? sti cazzo di frikkettoni che sentono sulu reggae e musica comunista.

Anonymous said...

Hello Andrea I am Miki Andersonn. I am from Germany but I am living in Rome. I would like to receive an high definition version of "Budapest in trance". Can I download it from everywhere?
Sto scherzo ndre so sempre Giorgio......qua si sta sfiorando il record di na schifezza. Ci fanno impegnare tanto e poi si raccolgono solo pernacchie.....ahahahah. Che vita dura.

Andrea said...

Batsardoooo Miki Andersoon, io ci stavo credendo!! con grande piacere stavo per inviare il video:D