Sunday, September 26, 2010

Ready for Czech Republic

Immagine presa da Internet
Ho tutto pronto, la mia valigia con il necessario per il mio trasferimento in Repubblica Ceca.
Il volo è per il prossimo mercoledi 29 Settembre alle 08.10 con partenza da Bergamo. Arrivo previsto alle 09.30 a Praha Ruzině.
Sono pronto per iniziare la mia nuova vita in Czech Style. Tanta birra, musica Rock e la mia fotocamera che aspetta solo di creare immagini suggestive e fantastiche quanto è la città magica di Praga...
Seguitemi attraverso questo blog, commentate, scrivetemi!
A presto dalla capitale Ceca...

2 comments:

Anonymous said...

Che bello!!! :o)
In bocca al lupo!
Io ti seguirò volentieri in questa tua nuova avventura!
Un bacio.

Andrea said...

Ciao Fanny, grazie per seguirmi.
Ci sentiamo sui prossimi post!