Thursday, September 30, 2010

Second day in Prague

E' passata la prima notte nella capitale Ceca.
Mi sono svegliato con l'intenzione di fare ancora molte cose, come quella di chiamare una dottoressa che parla inglese e di recarmi li per la necessaria visita medica indirizzata all'assunzione.
11.15 appuntamento nel suo studio nel quartiere Karlin ed ho trovato la dottoressa che ogni uomo sognerebbe di avere. E da oggi sarà lei ad assistermi per qualsiasi problema di salute.
Una breve passeggiata in centro numerose foto e 2 sposini in abito da matrimonio sul ponte Carlo.
Oggi pomeriggio ho appuntamento per vedere 2 stanze, una si trova in uno dei miei quartieri preferiti Vinohrady Praha 2.
Ma prima di uscire ho fatto la mia prima foto scatta dalla finestra da inserire nell'etichetta Prague in my cam.
in quale zona mi trovo?

No comments: