Sunday, November 30, 2008

La legge del festino - atto finale

Eccomi qui, mi sono ripreso finalmente, sto bene.

Di questo passo finiamo a fare la prossima festa in clinica. Se quando ero in Italia c'erano i periodi che ci ammazzavamo di canne, qui in Ungheria giochiamo alla palla avvelenata con il fegato.
State vedendo la foto su in alto? l'ho fatta stamane verso le 11:30, quando Giovanni è iniziato a pulire il luogo della strage. c'è poca roba nel tavolo, ma è facile vedere in controluce gli sbrodi dei numerosissimi cocktail che ieri sera sono stati fatti dietro quel tavolo.
Anche questa volta gli invitati hanno risposto positivamente al nostro richiamo festaiolo, e il numero ricevente è stato soddisfacente, stavolta rispetto al precedente sabato (vedi qui), abbiamo avuto in prima serata più ungheresi che italiani, anzi mi correggo, più femmine ungheresi, tanto che c'è chi ha pensato che noi (io e Giovanni) avremmo invitato solo donne. Cosa??????
Andiamo avanti...Musica caraibica e ghirlande di fiori fatte a mano sotto istruzioni mie, grazie alla mia esperienza come animatore turistico, ad ogni lady entrante gli si veniva messa al collo, e battezzata sotto il tema della serata. Inoltre rum a volontà ringraziando tutti per aver portato un buon numero di bottiglie, che ci hanno dato la possibilità di farvi cotti a puntino. Tanto che forse senza rendersi conto, il volume dela festa si alzò troppo così che ricevemmo la visita di 2 poliziotti con cui Giovanni e Dora andarono a parlare, tutto ok, uno dei 2 sbirri capendo la situazione se ne andò augurandoci Buon divertimento!
All'uscita dall'appartamento diretti verso la disco, come la tradizione impone, Giorgio notando la classica situazione che ognuno se ne andava barcollando per i cazzi suoi, cercava di trovare l'aiuto in Orsi che è uno dei nostri superiori in ufficio: Orsi you are the mentor, please do something, we are totaly boiled!!
Il primo ero io che ha fatto ieri la più brutta figuraccia di tutti i tempi:
Discutevo con una delle ragazze, delle belle città d'Italia, racconto che sono di Siracusa in Sicilia bla bla bla.
-Chiedo vuoi vedere delle foto di Siracusa?
-Lei mi risponde di si.
Andiamo al mio computer, vado su google ma il tasso di alcool nel mio corpo mi rendeva incapace di digitare correttamente "mappa di Siracusa", anche provando 2-3 volte. Poi non so come tra i risultati della ricerca compare un certo "gay Siracusa" ed io cosa ho fatto....???
Come un cretino ci clicco e...compare l'allarme dell'anti virus grande quanto il monitor.
Infine per cercare di parare, faccio na risatina quanto bestia che mai.
Mai più!.... riguardo le feste, il mio nome è mai più!!

1 comment:

tubulidae said...

A razzoooooooooooooo. Nemmeno il tempo per aggiornanrmi dall'arcidiacono. Aiutoooooo. Bella festa. W il movimento di bacinooooooo